Da ragazzino sono sempre stato interessato ad internet e tutto quello che può offrire questo mondo, nonostante non abbia terminato gli studi, non ho mai smesso di dedicarmi a piccola programmazione e gestione di pagine web, a livello hobbistico o se vogliamo da piccolo artigiano. La mia non è un a ditta professionale offro prestazioni occasionali dietro piccoli compensi, e seppur gradevoli alla vista e funzionali, le mie pagine non possono competere con i big del settore o i freelancer del webdesign più accreditati, ma son comunque discreti e quindi il target ideale per chi, per svariati motivi, non può permettersi tali servizi o non intende investire eccessivamente in questa forma di pubblicità e vetrina.
Al momento il mio portfolio è costituito solo da piccole cose che ho fatto a titolo gratuito o quasi per parenti e cari amici, poichè sto cercando il modo migliore per regolarizzare la mia posizione e non evadere, poichè lo ritengo un dovere sociale.
Inoltre essendo la mia una passione, non un'attività, mi porta a tante ore di studio, tanto lavoro, e chissà forse un giorno sarò un eccellente architetto del web riconosciuto, siamo pur sempre nella nazione ddove moltissimi (presunti) web designer che si ostinano ad impaginare i loro siti utilizzando ancora le tabelle quando questo metodo da più di un decennio è stato ritenuto non idoneo dal W3C.
Sto frequentando un corso per evolvermi, oltre che acquisendo nozioni di tipo modulistico/burocratico, arricchendo la mia preparazione con linguaggi di programmazione per il web sia server che client side, oltre questo sto instaurando una rete di collaborazioni con persone del settore per poter dare un vero e proprio sostegno a 360 gradi ai miei spero futuri clienti.

Resto a vostra disposizione per informazioni e domande che potete ottenere compilando l'apposito modulo di contatto o scrivendo a .